Tutte le attività aziendali vengono pianificate, messe in atto e controllate attentamente nel rispetto della qualità finale. L’adeguatezza e l’efficacia dei processi produttivi di lavaggio, stiratura e sterilizzazione sono garantite da validazioni periodiche delle macchine, da un costante monitoraggio dei parametri critici, dall’attenzione per i prodotti impiegati, dalla formazione continua del personale.
La Lavanderia Industriale Langella ha infatti sviluppato e certificato i propri sistemi di gestione in accordo alle norme:
- UNI EN ISO 9001:2015 “Sistemi di gestione per la qualità”
- UNI EN 14065:2016 “Tessili trattati in lavanderie. Sistema di controllo della biocontaminazione”
Il vero patrimonio è rappresentato dall’enorme fiducia conquistata negli anni verso centinaia di clienti, fiducia ottenuta attraverso un comportamento onesto e prestazioni sempre efficienti e puntuali. “Risultati soddisfacenti – sottolinea il Sig. Nello Langella – non si possono raggiungere senza l’aiuto prezioso e determinante delle persone che completano la squadra: impiegati e operai, senza il supporto dei quali la nostra azienda non potrebbe esistere. Un lavoro di squadra il nostro, sempre dinamico e attento ci permette di crescere e di accogliere sempre nuovi clienti”.